Nella sua semplicità indossato é molto elegante e bello.
Valutato 5 su 5
Serena S. (acquirente verificato)–
L’abito è davvero molto bello ed ha un’ottima vestibilità. Il colore rende ancora di più dal vivo, è bellissimo!
Valutato 5 su 5
Anna –
Bellissimo e tessuto top!
Valutato 5 su 5
Marisa B. (acquirente verificato)–
Abito molto bello, colore brillante, la misura è perfetta!!! Spedizione veloce!! Grazie Amelia
Valutato 5 su 5
Lisa –
L’abito arriva confezionato con cura , il tessuto è molto bello e resistente ,il colore è brillante. Lo consiglio davvero!
Valutato 5 su 5
Michela S. (acquirente verificato)–
Il vestito è semplice ma veramente elegante. Aderente sulla zona del seno poi scende morbido e nonostante sia di tessuto sintetico ha un’ottima fattura. (Acquistato in verde, taglia M, sono 1.65 per 62 kg).
Valutato 5 su 5
Filo (acquirente verificato)–
Il vestito è molto bello, il colore stupendo e ha un’ottima vestibilità. Spedizione rapida e puntualissima.
mary –
Nella sua semplicità indossato é molto elegante e bello.
Serena S. (acquirente verificato) –
L’abito è davvero molto bello ed ha un’ottima vestibilità. Il colore rende ancora di più dal vivo, è bellissimo!
Anna –
Bellissimo e tessuto top!
Marisa B. (acquirente verificato) –
Abito molto bello, colore brillante, la misura è perfetta!!! Spedizione veloce!! Grazie Amelia
Lisa –
L’abito arriva confezionato con cura , il tessuto è molto bello e resistente ,il colore è brillante. Lo consiglio davvero!
Michela S. (acquirente verificato) –
Il vestito è semplice ma veramente elegante. Aderente sulla zona del seno poi scende morbido e nonostante sia di tessuto sintetico ha un’ottima fattura. (Acquistato in verde, taglia M, sono 1.65 per 62 kg).
Filo (acquirente verificato) –
Il vestito è molto bello, il colore stupendo e ha un’ottima vestibilità. Spedizione rapida e puntualissima.